
Immergiti nella magia del Natale nel cuore delle Alpi. Sci, shopping, gourmet e tradizione, a dicembre la vacanza a Courmayeur diventa l’occasione per inaugurare la stagione sciistica, completare gli acquisti di Natale e assaporare i prodotti della tradizione.
Validità
dal 10 al 13 dicembre 2015
dal 17 al 20 dicembre 2015
dal 19 al 26 dicembre 2015*
dal 24 al 27 dicembre 2015
*per questo periodo valida solo l’offerta 7 notti
3 notti a partire da 307,00 euro a persona
7 notti a partire da 635,00 euro a persona
L’offerta comprende
3 o 7 notti in hotel 3 stelle con trattamento di pernottamento e prima colazione
3 o 6 giorni di skipass (incluso Skyway Monte Bianco)
1 esperienza gourmet in un esclusivo locale del centro
Possibilità di personalizzare l’offerta inserendo lezioni di sci a tariffa agevolata, altri servizi aggiuntivi, quali noleggio attrezzatura, après-ski e cene in quota, passeggiate con racchette da neve, ecc. non inclusi nella tariffa base.
Courmayeur come piace a te: scegli gli ingredienti per la tua vacanza ideale, noi li cuciniamo per te.
Seleziona l’hotel e i servizi , contattaci e otterrai il miglior prezzo garantito.
Attività possibilità
Per rendere il tuo soggiorno a Courmayeur ancora più magico, ti offriamo un appuntamento speciale abbinato ad ogni pacchetto
8 – 13 dicembre: Courmayeur Noir in Festival. La prestigiosa rassegna che tinge di nero il Monte Bianco, portando a Courmayeur il meglio del noir internazionale. Ogni giorno anteprime cinematografiche, incontri d’autore e dibattiti che culmineranno nella serata di sabato con la consegna del Leone Nero al miglior film presentato in rassegna.
19 dicembre: Shopping & Gourmet – lo shopping alternativo ai piedi del Bianco sposa le grandi griffe alla cantine vitivinicole locali più pregiate. Dalle 18.00 alle 22.00, all’interno dei negozi aderenti, troverete una selezione di vini e viticoltori valdostani e capi esclusivi….un mix esplosivo, da farvi perdere la testa.
24 dicembre: Rhémy de Nöel, il Babbo Natale di Courmayeur. A Courmayeur Babbo Natale esiste, ma non viene dalla Lapponia. Si chiama Rhémy de Nöel, è uno spazzacamino nato il giorno di Natale. Scopri Rhémy e la sua storia nel pomeriggio di giovedì e partecipa alla grande festa della vigilia