GRANFONDO LA MONTBLANC 2015
A partire dalle ore 7,30 e fino al termine delle partenze della manifestazione, in Via Roma, Viale Monte Bianco, Via Marconi e Via Mario Puchoz, sono vietate la circolazione e la sosta dei veicoli.
A partire dalle ore 08,45 e fino al passaggio dell’ultimo concorrente è vietato il transito veicolare sul seguente percorso: Via Roma, Viale Monte Bianco, Strada Sergio Viotto, Strada Larzey Entrèves, Strada La Palud.
Per motivi di sicurezza e incolumità dei concorrenti, all’interno dell’A.P., sono vietati il transito e la sosta veicolare a partire dalle ore 07,30 alle ore 18,00 e comunque fino al passaggio dell’ultimo concorrente, nel tratto compreso tra l’incrocio Piazza Abbé Henry-Via Mario Puchoz-Via Roma e Viale Monte Bianco – Piazza Brocherel. Tutti i veicoli provenienti da Via Roma, dovranno uscire obbligatoriamente in Via Mario Puchoz. Sarà istituito il doppio senso di circolazione per permettere ai veicoli di uscire dall’A.P. senza passare attraverso Piazza Abbé Henry.
A partire dalle ore 11,00 e fino al passaggio dell’ultimo concorrente, in Viale Monte Bianco, Via Circonvallazione e Via Regionale fino al confine con il Comune di Pré Saint Didier è istituito un senso unico direzione Verrand-Courmayeur, al fine di garantire la sicurezza dei concorrenti e garantire comunque una viabilità veicolare durante la manifestazione. Sono perciò istituite le svolte obbligatorie (verso direzione Entrèves) nel suddetto senso di marcia nei vari incroci: Via Les Golettes, Via Magni, Via Roma, Via delle Volpi, Via degli Anziani, Via Mario Puchoz, Vicolo Dolonne.
A partire dalle ore 11,30 alle ore 18,00 fino al passaggio dell’ultimo concorrente è vietato il transito dei veicoli in Viale Monte Bianco, nel tratto compreso tra l’incrocio con Via Sergio Viotto direzione
Viale Monte Bianco-Via Circonvallazione, è escluso da detto divieto il servizio pubblico di linea, gestito dalla Società SAVDA;
Al passaggio del primo concorrente sia della gran fondo (138 km) sia della medio-fondo (98 km) il transito sul percorso di gara dei veicoli verrà sospeso per 30 minùti, e comunque fino al passaggio delle due auto dell’organizzazione di fine corsa, per ogni senso di marcia.
La società SAVDA, il 05 Inglio 2015, è tenuta a sospendere temporaneamente e ad adattare i percorsi dei servizi di linea che percorrono le suddette strade, dalle ore 08,45 fino al passaggio dell’ultimo concorrente partecipante alla suddetta manifestazione.
L’Associazione Sportiva Dilettantistica Team Orange Cycling è tenuta a provvedere, per quanto di competen za e per mezzo dei propri addetti, ad attuare tutte le misure necessarie al fine di tutelare l’incolumità dei partecipanti alla gara e del pubblico presente alla stessa.
In allegato l’ordinanza comunale Completa