
Welcome Winter 2017
A Courmayeur l’8 dicembre 2016 si da il via alla stagione invernale italiana
Dal palco della Maserati Mountain Lounge, Lucilla Agosti e altri grandi ospiti daranno il via ai festeggiamenti nel cuore della località: il grande albero di Natale e le luminarie verranno accese, i fuochi d’artificio illumineranno le montagne circostanti e una performance di Raphael Gualazzi riempirà di note l’atmosfera.
Un grande benvenuto ad un inverno ricco di appuntamenti.
Welcome Winter 2017
Una serata per il grande pubblico di Courmayeur pensata e realizzata da Courmayeur Mont Blanc e Maserati.
Alle 18.15 di giovedì 8 dicembre, Lucilla Agosti salirà sul palco della Maserati Mountain Lounge, dove inizierà lo spettacolo, che sarà visibile, grazie a un collegamento audiovideo, in Piazza Abbé Henry e Piazza Brocherel.
In un paese al buio, allo scoccare delle 18.30 verrà dato il via all’evento: con l’accensione del Grande Albero di Natale in Piazza Abbé Henry, delle nuove luminarie che decoreranno tutto il centro storico e le vie principali di Courmayeur Mont Blanc; simultaneamente, un sensazionale spettacolo pirotecnico colorerà il cielo di Courmayeur.
A seguire, solo per il pubblico presente a Courmayeur, l’esibizione dell’artista Raphael Gualazzi, che conta nel suo palmares una vittoria a Sanremo.
Al termine dell’esibizione, brindisi con le bollicine di Cantine Ferrari, lifestyle partner di Courmayeur.
Welcome Winter 2017 è uno show a cui non potrete mancare, l’occasione giusta per iniziare l’inverno insieme a noi e ai nostri nuovi compagni di viaggio Maserati e Cantine Ferrari.
L’Accensione dell’Albero e lo spettacolo pirotecnico saranno visibili su tutti i nostri canali social e sul sito, l’esibizione artistica solo live a Courmayeur Mont Blanc.